Link



18/12/2018 @ 15:03:14
creazione pagina in 36 ms


\\ Home : Cerca
Di seguito gli approfondimenti, le fotografie e i link che contengono la parola cercata.

Ricerca approfondimenti per Peso

La parola “dieta” deriva dal greco e significa “regime di vita”. Pertanto non va intesa nel senso restrittivo e negativo ormai troppo comunemente attribuitole, ma come una condotta che accompagna l’uomo per tutta la sua vita e che, se equilibrata e corretta, può essere fondamentale nel promuovere lo stato di buona salute.
Un programma dietetico personalizzato permette di imparare a mangiare tutti i cibi della nostra alimentazione, in modo proporzionato e calibrato. Consente di raggiungere e mantenere senza grossi sacrifici il Peso desiderato, insegnando a mangiare secondo le necessità, controllando il senso di fame.
La dieta personalizzata viene elaborata al computer in base ai dati personali di ogni paziente: età, stile di vita, abitudini, preferenze alimentari, eventuali intolleranze e patologie, calcolando esattamente gli apporti giornalieri in proteine, carboidrati e grassi.
Alimentarsi in maniera corretta e’ importante non solo per fornire al nostro organismo tutte le sostanze nutritive di cui necessita, ma anche per prevenire l’insorgenza di alcune patologie cronico–degenerative. Infatti, alcune malattie croniche, quali l’aterosclerosi, l’ipertensione, l’obesità e la stipsi sono divenute più frequenti causa l’adozione di nuovi modelli alimentari ricchi di calorie e poveri di fibre.
Una buona alimentazione determina una “pulizia” dei vasi sanguigni e del sangue, con conseguente migliore ossigenazione e depurazione degli organi.
E’ importante soddisfare i fabbisogni del nostro organismo, imparando a scegliere gli alimenti più salutari ed a distribuirli in modo corretto nell’arco della giornata. Infatti, variando ed alternando opportunamente la scelta degli alimenti, è possibile garantirsi una alimentazione equilibrata, che consenta di assumere con sufficiente regolarità ed in quantità adeguate tutti i principi nutritivi necessari per il nostro benessere.

Articolo   Storico  Stampa 
 
Tutti desiderano mantenersi in forma ed apparire più belli, perchè la bellezza è spesso sinonimo di successo e di gratificazione. Un aspetto piacevole e bello aiuta sicuramente ad avere maggior fiducia in se stessi ed a migliorare i rapporti interpersonali.

Infatti, il beneficio che la paziente può trarre dalla medicina estetica, spesso non si ferma al mero aspetto fisico, per quanto molto importante, ma si estende anche all'aspetto psicologico. Sentirsi più belli spesso corrisponde con l'esserlo realmente. Se ci sentiamo più belli, sicuramente appariremo più belli anche agli occhi degli altri.

La medicina estetica è rivolta al ringiovanimento ed alla prevenzione dell’invecchiamento cutaneo, a migliorare la sintomatologia e gli inestetismi circolatori degli arti inferiori, a raggiungere e mantenere il Peso ideale, oltre alla correzione di difetti estetici, quali, macchie, acne, ecc…

Grazie alla sicurezza dei materiali ed alle innovative ed efficaci tecniche utilizzate in medicina estetica, sempre più raramente, la soluzione ottimale ai difetti estetici, sta nell’impugnare il bisturi.

In quest’ottica, la medicina estetica ha preso prepotentemente un posto di notevole importanza riuscendo, in alcuni casi, ad azzerare il ricorso continuo ed indiscriminato alla chirurgia estetica.

Articolo   Storico  Stampa 
 

Ricerca fotografie per Peso

Nessuna fotografia trovata.

 
Ricerca link per Peso

Nessun link trovato.