Link



18/12/2018 @ 14:01:44
creazione pagina in 31 ms


\\ Home : Cerca
Di seguito gli approfondimenti, le fotografie e i link che contengono la parola cercata.

Ricerca approfondimenti per Bellezza

Nuovo soft-lifting per viso e corpo dai risultati sorprendenti

E’ una tecnica di lifting non invasivo per il trattamento delle lassità del viso, del collo e di aree specifiche del corpo (interno braccia, interno cosce, addome). Questo lifting non chirurgico è innovativo in quanto, con l'ausilio di aghi sottili, attraverso l'inserimento nel tessuto cutaneo, di fili RIASSORBIBILI in PDO(Polidioxanone) già largamente utilizzato in chirurgia generale e cardiovascolare, riesce ad ottenere, mediante la stimolazione della proliferazione di collagene, il sostegno dei tessuti lassi, con effetto liftante (soft-lifting).

Gli effetti estetici derivanti dall’impianto di fili in PDO si producono gradualmente, sono visibili a partire dalla 2.a-3.a settimana, quando il filo inizia ad esercitare la sua azione biorivitalizzante. Il risultato che si ottiene è gradevole, assolutamente naturale e si vedranno progressivamente i miglioramenti con l’aumento della tonicità e della compattezza della pelle.

L'applicazione è praticamente indolore, il paziente non ha bisogno di tempi di recupero e può tornare immediatamente alle attività quotidiane, senza bisogno di camouflage e di trucco. Il trattamento è sicuro, senza rischi e/o complicanze (ad eccezione di possibili ematomi dovuti all' inserimento dell'ago, se pur sottile).

I fili PDO potenziano la durata di altri trattamenti estetici come biostimolazioni, filler, peeling, tossina botulinica.

Articolo   Storico  Stampa 
 
Tutti desiderano mantenersi in forma ed apparire più belli, perchè la Bellezza è spesso sinonimo di successo e di gratificazione. Un aspetto piacevole e bello aiuta sicuramente ad avere maggior fiducia in se stessi ed a migliorare i rapporti interpersonali.

Infatti, il beneficio che la paziente può trarre dalla medicina estetica, spesso non si ferma al mero aspetto fisico, per quanto molto importante, ma si estende anche all'aspetto psicologico. Sentirsi più belli spesso corrisponde con l'esserlo realmente. Se ci sentiamo più belli, sicuramente appariremo più belli anche agli occhi degli altri.

La medicina estetica è rivolta al ringiovanimento ed alla prevenzione dell’invecchiamento cutaneo, a migliorare la sintomatologia e gli inestetismi circolatori degli arti inferiori, a raggiungere e mantenere il peso ideale, oltre alla correzione di difetti estetici, quali, macchie, acne, ecc…

Grazie alla sicurezza dei materiali ed alle innovative ed efficaci tecniche utilizzate in medicina estetica, sempre più raramente, la soluzione ottimale ai difetti estetici, sta nell’impugnare il bisturi.

In quest’ottica, la medicina estetica ha preso prepotentemente un posto di notevole importanza riuscendo, in alcuni casi, ad azzerare il ricorso continuo ed indiscriminato alla chirurgia estetica.

Articolo   Storico  Stampa 
 

La Medicina Estetica, mediante atti medici indirizzati alla cura estetica della persona, si propone la prevenzione, il trattamento ed il mantenimento della performance individuale, attuando un giusto equilibrio tra corpo e mente.
Questa branca della Medicina consente di ottenere uno stato di benessere fisico, grazie al miglioramento dell’aspetto esteriore, con ripercussioni positive sulla capacità di relazione con il mondo esterno, nell’ambito della sfera affettiva, sociale o professionale.



"La Bellezza di una persona giovane è un caso della natura, mentre la Bellezza di una persona matura rappresenta un'opera d'arte".
(Eleanor Roosevelt)

 


Articolo   Storico  Stampa 
 

Ricerca fotografie per Bellezza

Nessuna fotografia trovata.

 
Ricerca link per Bellezza

Nessun link trovato.