Link



25/08/2019 @ 11:05:52
creazione pagina in 52 ms


\\ Home : Articolo
Novità: Il filo per una bellezza naturale

Nuovo soft-lifting per viso e corpo dai risultati sorprendenti

E’ una tecnica di lifting non invasivo per il trattamento delle lassità del viso, del collo e di aree specifiche del corpo (interno braccia, interno cosce, addome). Questo lifting non chirurgico è innovativo in quanto, con l'ausilio di aghi sottili, attraverso l'inserimento nel tessuto cutaneo, di fili RIASSORBIBILI in PDO(Polidioxanone) già largamente utilizzato in chirurgia generale e cardiovascolare, riesce ad ottenere, mediante la stimolazione della proliferazione di collagene, il sostegno dei tessuti lassi, con effetto liftante (soft-lifting).

Gli effetti estetici derivanti dall’impianto di fili in PDO si producono gradualmente, sono visibili a partire dalla 2.a-3.a settimana, quando il filo inizia ad esercitare la sua azione biorivitalizzante. Il risultato che si ottiene è gradevole, assolutamente naturale e si vedranno progressivamente i miglioramenti con l’aumento della tonicità e della compattezza della pelle.

L'applicazione è praticamente indolore, il paziente non ha bisogno di tempi di recupero e può tornare immediatamente alle attività quotidiane, senza bisogno di camouflage e di trucco. Il trattamento è sicuro, senza rischi e/o complicanze (ad eccezione di possibili ematomi dovuti all' inserimento dell'ago, se pur sottile).

I fili PDO potenziano la durata di altri trattamenti estetici come biostimolazioni, filler, peeling, tossina botulinica.



Articolo Articolo  Storico  Stampa