Link



18/12/2018 @ 14:01:19
creazione pagina in 34 ms


\\ Home : Cerca
Di seguito gli approfondimenti, le fotografie e i link che contengono la parola cercata.

Ricerca approfondimenti per Nuova

Una Nuova famiglia di filler a base di acido ialuronico ed anestetico, con approvazione FDA, per la correzione di rughe e pieghe.
Questa Nuova molecola, ha la peculiarità di essere ben tollerata, in quanto la lidocaina presente al 0,3% dona comfort al paziente durante e dopo il trattamento.
La matrice coesiva 3D di ultima generazione conferisce un effetto prolungato nel tempo, infatti il 75% dei pazienti trattati ha conservato fino ad un anno un miglioramento della ruga.
Si può utilizzare la formulazione più o meno concentrata di acido ialuronico, per trattare al meglio gli inestetismi del paziente.

 

Articolo   Storico  Stampa 
 
Una mesoterapia innovativa anti-cellulite ed anti-adipositÓ localizzata di ginocchia, cosce, fianchi e "doppio mento", in grado di rigenerare e migliorare l'elasticitÓ della pelle.

Vengono iniettati:

-Peptidi biomimetici, stimolano la produzione di collagene ed elastina per rendere la cute pi¨ tonica

-Idrogenato di lecitina (ricavata dai semi di soia), ottimo emulsionante in grado di solubilizzare i grassi

-Carnitina, aminoacido in grado di aumentare l'ossidazione delle riserve adipose, convertendole in energia.

Articolo   Storico  Stampa 
 
La Nuova soluzione soft per ringiovanire il collo consiste in una tecnica combinata, che alterna sedute di peeling a microiniezioni di acido ialuronico. Si attenuano così gli anelli di Venere, ridonado al collo ed al decolletè tonicità e compattezza.

Il nuovo peeling chimico, utilizzando un mix di acido piruvico, acido lattico e acetilglucosamina, elimina le cellule morte dello strato superficiale della pelle attraverso un processo chiamato cheratolisi. Allo stesso tempo aiuta l'epidermide a rigenerarsi e di solito non provoca irritazione.

Una settimana dopo il primo peeling, si procede con microiniezioni di acido ialuronico che oltre ad idratare, danno maggiore compattezza ai tessuti e stimolano la produzione di collagene.

Si alternano una seduta di peeling e una di iniezioni una volta alla settimana, per tre-quattro volte ciascuna. Sono consigliati uno o due cicli annui, a seconda delle necessità del paziente.

Articolo   Storico  Stampa 
 

Ricerca fotografie per Nuova

Nessuna fotografia trovata.

 
Ricerca link per Nuova

Nessun link trovato.