Link



18/12/2018 @ 14:01:10
creazione pagina in 44 ms


\\ Home : Cerca
Di seguito gli approfondimenti, le fotografie e i link che contengono la parola cercata.

Ricerca approfondimenti per Fillers

Iniezioni intradermiche di acido ialuronico di origine non animale e per questo non è necessario un test preliminare.
Il trattamento è utile per il trattamento di rughe, segni d’espressione marcati, per rimodellare i contorni del viso che hanno perso tonicità, per dare turgore agli zigomi e alle labbra rendendole più idratate, più piene e sensuali, ma sempre assolutamente naturali ed in armonia con il viso. Non solo le labbra appariranno più seducenti, ma miglioreranno la resa del rossetto e formeranno una perfetta cornice per i denti.

L’iniezione viene effettuata utilizzando un ago molto sottile e per questo il trattamento è quasi indolore. Il risultato è istantaneo e il miglioramento è naturale, delicato e sicuro per la pelle.
Le sostanze nutritive, l’ossigeno e gli ormoni, possono passare liberamente tra le particelle del gel lasciando la pelle sana durante l’intero periodo di permanenza.
L’acido ialuronico è biodegradabile, cioè con il passare del tempo scompare senza lasciare traccia, grazie alla capacità dell’organismo di riassorbirlo. L’effetto dura a lungo ma non è permanente: la maggior parte delle persone decide di sottoporsi ad un nuovo trattamento entro 6 mesi per le rughe e pieghe ed entro 4 mesi per le labbra.

Articolo   Storico  Stampa 
 

Ricerca fotografie per Fillers

Nessuna fotografia trovata.

 
Ricerca link per Fillers

Nessun link trovato.